AVVISO PUBBLICO - Concessione di contributi per l’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole anche attraverso unità operative da ubicare nel territorio comunale.

29/12/2022

AVVISO PUBBLICO - Per l’assegnazione delle risorse previste dal Fondo di sostegno ai comuni marginali DPCM 30 settembre 2021 - l’annualità 2021. Concessione di contributi per l’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole anche attraverso unità operative da ubicare nel territorio comunale, ovvero intraprendere nuove attività economiche.

- AVVISO ATTIVITA PRODUTTIVE.pdf

- MODELLO ISTANZA.doc

- INTEGRAZIONE: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI DPCM 30 SETTEMBRE 2021 - ANNUALITA' 2021 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'AVVIO DI ATTIVITA' COMMERCIALI, ARTIGIANALI E AGRICOLE ANCHE ATTRAVERSO UNITA' OPERATIVE DA UBICARE NEL TERRITORIO COMUNALE, OVVERO INTRAPRENDERE NUOVE ATTIVITA' ECONOMICHE.